opinioni, recensioni e testimonianze su Yume ramen

In questa pagina puoi trovare opinioni, recensioni e testimonianze reali su Yume Ramen.

Siamo felici delle loro parole e amiamo entrare in connessione con tutti i nostri clienti. La via del Ramen (e dello Zen) è profondo viaggio di scoperta che non finirà mai..

Davide, 22 anni di Rimini, dice di se di essere un amante del silenzio... un sognatore "pratico" che ama immaginare futuri migliori per poi costruirli... Un vero esempio di Yumers!


Monia, mamma di 3 bimbi, ingegnere e appassionata di tutte le cose che fanno battere il cuore e delle culture straniere. Per lei è stata la prima volta che mangiava Ramen. Di Yume Ramen apprezza anche il fatto che non si possa prenotare, accettando le cose ed i tempi che ti dà la vita, senza imporli.


Ecco l'opinione di Michela su Yume Ramen. Michela è una cantastorie, una sognatrice ed una inguaribile ottimista.... crede nella felicità e nelle vere amicizie!

 

 

Marina, 26 anni, informatico, appassionata di scrittura e di ramen. Marina è rimasta incuriosita dal fatto che da Yume Ramen sia possibile fermarsi un attimo e scoprire se stessi (oltre al Ramen). E siamo felici che le piaccia il nostro muro dei sogni!


Daniela, 39 anni, è uno spirito libero. E' l'amica ideale di Yume Ramen. Pratica Yoga, meditazione e le piace trovare ed inseguire tutte le cose belle nel mondo....