GRAZIE AI NOSTRI PARTNER

Lo Zen insegna che uno dei modi più veloci ed efficaci per sentirsi immediatamente felici è quello di dimostrare gratitudine nei confronti delle persone che ci sono vicine. Essere grati verso gli altri ci consente di vedere la nostra vita da una prospettiva completamente nuova.

 

Per questo ci riempie il cuore di gioia ringraziare pubblicamente le persone che hanno collaborato con noi nella realizzazione di Yume Ramen.

 

  • Cristina Zanni Designer. Cristina sarà per sempre la nostra “regina dei ristoranti”. Grazie a lei ed al suo staff per aver realizzato il progetto architettonico e per tutte le risate che ci siamo fatti nel viaggio.

  • Chiama Cucina. Alessandro e Mattia hanno messo a punto per noi il menu, immergendosi con noi nella magia del Ramen e dei piatti giapponesi. Grazie per la vostra passione per la cucine e le materie prime.

  • Federico Rambaldi. Il nostro ingegnere super preciso e puntuale. Grazie per tutti i NO che ci hai detto.

  • Stefania Garuffi. Per il design del logo, dell’immagine coordinata e della mise en place. La Stefi ha un naso sopraffino per tutto ciò che è meraviglioso.

  • Roberto Saponi, soprannominato MisterNaming. Grazie per aver scelto con cura e levigato le nostre parole. Senza dubbio, uno dei migliori copywriter della Romagna.

  • Richard Romagnoli, Life Coach, maestro di vita, speaker e autore di bestseller. Grazie per quel pomeriggio d’estate in cui ci hai accolto nel tuo studio, ci hai incoraggiato ad andare avanti e ci hai ulteriormente ispirato.